Perquisizione personale

Versione stampabileVersione stampabile

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Capitaneria di Porto di ____________________
_________________________

(Intestazione dell’Ufficio)

 

All. Nr._____________

 

Oggetto: Verbale di perquisizione personale eseguita a norma dell’art. 352 c.p.p. nei confronti ______________________________ nato a _____________ il _______________ residente in _______________ via _______________ n.° ______ Tel _________________ professione o mestiere ________________ identificato mediante _________________________________ n°. _____________
rilasciato da __________________________ il _________________________.

 

Il _____________ alle ore _______ i sottoscritti Ufficiali di P.G.__________________________ (indicare specificamente qualifica, cognome e nome) danno atto che alle ore ___________ del ____________ in _____________________ (se la perquisizione è stata operata solo da Agenti di P.G., specificare i motivi di particolare necessità e urgenza che si è ritenuto sussistere - art. 113 att.) danno atto che, alle ore ______ del ________________________ hanno proceduto a perquisizione sulla persona menzionata in oggetto.
L’intervento è stato eseguito perché dalle seguenti circostanze _________________________ (specificare sinteticamente le ragioni che hanno motivato la perquisizione su quella persona) discendevano fondati motivi di ritenere che su quella persona si trovassero occultate cose o tracce pertinenti al reato di ___________________________ che potevano andare disperse o cancellate (se si ricerca una cosa determinata gli operanti possono invitare la persona a consegnarla; a questo punto del Verbale si darà atto di ciò e dell’esito dell’invito; se la cosa è consegnata non si procede a perquisizione, salvo che si ritenga utile procedervi ugualmente per la completezza delle indagini – art. 248, co.1).

 

Segue